Un rito ed un servizio dedicato a chi vuole prendersi cura della propria persona con prodotti di estremo lusso in estremo relax.

Un percorso sensoriale senza tempo dalla detersione alla colonia.

AZUR LIME è una delle fragranze della linea  single blade di PRORASO.

Fragranza agrumata tipica dei profumi maschili fresca e muschiata, 

Note di testa: Lime menta arancia e limone 

Note di cuore: Bacche di ginepro 

Note di fondo: Musk Patchouli e Legni.

Il percorso: 

 DETERGENTE CURA BARBA: Detergente dalla consistenza ricca e cremosa e dalle proprietà purificanti e condizionanti. I tensioattivi di origine vegetale, con ridotto effetto schiumogeno, svolgono un’azione pulente ed igienizzante, rimuovendo dolcemente sporco ed impurità. La schiuma soffice e persistente ammorbidisce anche le barbe più ispide.

BALSAMO CURA BARBA: balsamo indicato nelle prime settimane di crescita di barba e baffi. Riduce la sensazione sgradevole di prurito, ammorbidisce la barba e rinfresca la pelle.

La sua formula è stata sviluppata con l’utilizzo di sostanze condizionanti che annullano la carica elettrostatica presente sulla barba e svolgono un’azione filmante sulla pelle, trattenendo l’acqua e consentendo alla pelle di recuperare tono, elasticità, idratazione.

OLIO CURA BARBA: olio pensato per chi mantiene la barba lunga e folta: la rende morbida, disciplinata e piacevole da accarezzare.

La sua formula senza siliconi è stata arricchita con olio di macadamia e di avocado. Penetra in profondità per conferire al pelo maggiore corposità e nutrimento, ammorbidisce e protegge la barba dall’inaridimento e dalle aggressioni esterne. Preserva inoltre l’idratazione della pelle, riequilibrandone il tenore lipidico e migliorandone morbidezza ed omogeneità.

 CREMA DA RASATURA: protegge, ammorbidisce e previene le irritazioni.

La classica formula Proraso è stata arricchita con oli pregiati per conferire alla crema da rasatura grande spessore e consistenza.Studiata per proteggere la pelle dall’azione meccanica del rasoio e dare maggiore scorrevolezza alla rasatura. Il pH alcalino del sapone favorisce l’assorbimento di acqua nella barba che risulta immediatamente morbida e docile al taglio.

BALSAMO DOPO RASATURA: leggero come un siero, efficace e rigenerante come una crema.

La sua formula a rapido assorbimento rigenera a fondo la pelle dopo l’azione meccanica del rasoio favorendo il ristabilirsi dell’equilibrio idrolipidico. Gli attivi idratanti e nutrienti rendono la pelle più elastica, liscia e morbida, riducendo la sensazione di tensione, irritazione e secchezza. La pelle risulta più omogenea, compatta e non lucida. Il profumo è stato dosato per lasciare la sua nota gradevole, duratura ma non invasiva. Dopo il balsamo è sempre possibile rafforzare la profumazione con l’uso della colonia.

COLONIA: la Colonia rappresentata in foto é la firma di chiusura del servizio, che accompagnerà il cliente anche uscito dal salone prolungando l’aspetto di gratificazione, dilatazione del tempo e ricordo della bella esperienza avuta in salone.

La prima attività svolta dalla Colonia è quella tipica del profumo: edonistica. La seconda attività svolta è quella di stimolare la termoregolazione
donando freschezza. L’effetto finale è completo: benessere sensoriale e tonificazione cutanea.

Il percorso si concluderà con una degustazione aromatica abbinata alla fragranza scelta.

Hair Music ARt di Riccardo Rosania e Anna Di Napoli. Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram